Home > Progetti in corso > Customer satisfaction 2017 Camera di commercio di Latina

Customer satisfaction 2017 Camera di commercio di Latina

Si.Camera sta supportando la Camera di commercio di Latina nella realizzazione dell’indagine di Customer Satisafction 2017, finalizzata a rilevare il livello di soddisfazione rispetto ai servizi erogati nell'ultimo anno oltre che a raccogliere elementi utili per azioni di miglioramento dei servizi stessi.

Il supporto di Si.Camera riguarda la stesura del questionario d’indagine, coerentemente con gli obiettivi prefissati dalla Camera, la realizzazione di una versione online del questionario, la diffusione di quest’ultimo mediante il CRM Ciao Impresa in dotazione presso la Camera e, infine, l’analisi e divulgazione dei risultati.

Si.Camera ha supportato la Camera di commercio di Latina anche in occasione della edizione 2016 della Customer Satisfaction, guarda i risultati dell’indagine.

Data di pubblicazione 10/03/2017 15:43
Data di aggiornamento 10/07/2017 13:34