Home > In evidenza > Online nuovo portale regolazione del mercato

Online nuovo portale regolazione del mercato

Nasce il nuovo portale www.regolazionemercato.camcom.it, un progetto che Si.Camera ha realizzato per Unioncamere e che mette a sistema tutte le inziative delle Camere di commercio sulla giustizia alternativa, sulla vigilanza del mercato, sui contratti tipo e sul nuovo tema della soluzione delle crisi da sovraindebitamento.

Il portale offre, oltre alle informazioni generali sulle tematiche trattate, un servizio di assistenza alle imprese e ai cittadini, per rispondere alle loro domande e dubbi su procedure, tempistiche, costi, etc...
Inoltre presenta un motore di ricerca dei contratti-tipo per diversi  settori economici e diverse tipologie di attività, molto utili quando si devono stipulare accordi tra imprese e tra imprese e privati. Accanto a questo, il portale raccoglie la normativa italiana ed europea costantemente aggiornata.
Chiude l'elenco dei servizi, una mappa georeferenziata di tutti gli sportelli dedicati ai temi del portale per chi vuole recarsi direttamente alla Camera di commercio del suo territorio di riferimento.
Novità anche sul fronte dei social: i follower possono trovare notizie e aggiornamenti sulla pagina Facebook e sul canale Youtube.

Data di pubblicazione 20/06/2017 00:00
Data di aggiornamento 28/07/2017 16:16