.:: Si.Camera ::.

Home > In evidenza > Con l'app "MyCamera" imprese e Camera di commercio sempre più vicine

Con l'app "MyCamera" imprese e Camera di commercio sempre più vicine

La Camera di commercio di Firenze ha innaugurato oggi la nuova sede di 9mila metri quadri ristrutturata e sita fra piazza dei Giudici, lungarno Diaz e piazza Mentana.

 

Con l'occasione è stata presentata al pubblico l'app "MyCamera", realizzata da Si.Camera e che, scaricabile gratuitamente per tablet e smartphone, consente agli utenti di chiedere informazioni alla Camera di Commercio di Firenze e collegarsi con tutti i servizi digitali attivi del Sistema camerale: dal PID a Crescere in digitale, dal cassetto dell’imprenditore alla banca dati sul lavoro Excelsior, dall’attivazione di SPID al Registro imprese online. Rispondendo a 15 semplici domande l’app calcola poi il tasso di digitalizzazione della propria impresa e consente di restare sempre aggiornati ricevendo tutte le notizie e gli appuntamenti che riguardano contributi, seminari, agevolazioni e vantaggi per le imprese.

 

Tramite "My Camera" è possibile, inoltre, prenotare una delle venti "suite" che la Camera di commercio di Firenze mette a disposizione per riunioni o incontri con i clienti. Dall’app e dal sito è possibile prenotare o richiedere maggiori informazioni anche per l’utilizzo delle sei sale workshop (da 30 a 90 posti) e dell’auditorium attrezzate con la più moderna tecnologia.

 

Per maggiori informazioni visita il sito della Camera di commercio di Firenze.

Se vuoi conoscere gli altri progetti dell'area comunicazione e web di Si.Camera vai alla sezione dedicata.

Data di pubblicazione 09/01/2018 12:59
Data di aggiornamento 09/01/2018 13:09