Home > Prodotti e servizi > Start up delle nuove imprese

Start up delle nuove imprese

Accompagnare le imprese nelle fasi di start up è fondamentale per assicurare la sopravvivenza del “nuovo” tessuto produttivo e garantire il rilancio dell’economia italiana.
Per favorire tali obiettivi, realizziamo azioni di orientamento e di assistenza volte a trasferire le competenze manageriali di base necessarie per l’avvio e la gestione di un’attività imprenditoriale e utili a incentivare la costruzione di un “sistema territoriale” in grado di supportare la nascita di nuove attività economiche di “valore”.

Gli stessi obiettivi sono garantiti attraverso la realizzazione di percorsi di informazione, di formazione e di affiancamento, anche attraverso l’assistenza nella redazione del business plan, destinati alle nuove imprese.

Data di pubblicazione 20/06/2014 10:12
Data di aggiornamento 26/06/2014 14:56

Aree di competenza

Competenza di riferimento