.:: Si.Camera ::.

Home > Avvisi e bandi > Selezioni concluse > Programmatore [RIF. 004]

Programmatore [RIF. 004]

La procedura è stata annullata per assenza di domande con requisiti idonei.

SI.CAMERA in esecuzione alla deliberazione del Consiglio di amministrazione della società “SI.CAMERA SRL – SISTEMA CAMERALE SERVIZI” del 25 marzo 2015, RENDE NOTO che è indetta una procedura selettiva, per titoli e prove tecniche/attitudinali, per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, di 1 (una) unità di personale con il profilo di “PROGRAMMATORE”, da inquadrare nell’organico della società per lo svolgimento delle attività di progettazione/sviluppo applicazioni web e di portali web su temi che caratterizzano l’attività di SI.CAMERA.
LA SELEZIONE È INTERAMENTE RISERVATA A SOGGETTI APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL’ART. 18 COMMA 2 LEGGE N. 68/1999, REGOLARMENTE ISCRITTI NELL’APPOSITO ELENCO.


RUOLO: PROGRAMMATORE [RIF. 004]
LIVELLO: II DEL CCNL COMMERCIO.


Non saranno prese in considerazione domande di partecipazione da altri soggetti, non aventi i requisiti per l’ammissione alla riserva stessa.


I soggetti interessati potranno presentare le domande di partecipazione, secondo le modalità indicate nel testo integrale dell'avviso alla cui lettura si rimanda, entro il termine perentorio del giorno venerdì 19 giugno 2015.


I candidati che faranno pervenire domande non complete o difformi da quanto indicato sul citato avviso non saranno ammessi alla selezione.


La convocazione alla prova scritta è fissata per il giorno 26 giugno 2015, salvo variazioni. L’orario e il luogo della prova saranno pubblicate sul sito nei prossimi giorni.


Leggere attentamente l'avviso integrale tra gli allegati

 

Data di pubblicazione 15/05/2015 00:05
Data di aggiornamento 16/07/2015 16:36