.:: Si.Camera ::.

Home > In evidenza > XI edizione del 'Giro d'Italia delle donne che fanno impresa'

XI edizione del 'Giro d'Italia delle donne che fanno impresa'

Il “Giro d’Italia delle donne che fanno impresa” è una manifestazione itinerante organizzata da Unioncamere, le Camere di commercio e i loro Comitati  per l’Imprenditoria Femminile, con l’assistenza tecnica di Si.Camera.

Quest’anno è giunta alla sua undicesima edizione.

 

Si.Camera, nello specifico, si occupa di:

- progettare - in stretto raccordo con le Camere e le associazioni di rappresentanza imprenditoriale - eventi in modalità di "ascolto partecipato", per riuscire a leggere le necessità dei territori e valorizzare le opportunità di crescita;

ideare e creare per ogni edizione un’immagine coordinata della manifestazione, che stabilisca un filo conduttore tra l’Unioncamere, i territori teatro delle singole tappe, le Camere di commercio, e tra le stesse CdC protagoniste delle tappe. Il mettere a fattor comune e sotto un unico  brand risorse e strumenti ha creato un forte senso di appartenenza;

- gestire le attività di comunicazione, principalmente attraverso il portale www.imprenditoriafemminile.camcom.it e i canali Twitter @IfUnioncamere e YouTube.

L’organizzazione dell'edizione 2018 del Giro è in pieno svolgimento. Partito da Macerata, il Giro toccherà le seguenti città: Salerno (7 giugno), Siena (8 giugno), Trento (11 giugno), Foggia (18 giugno), Campobasso (19 giugno), Catanzaro (25 giugno), Perugia (26 giugno) e Cosenza (28 giugno).

Data di pubblicazione 05/06/2018 17:05
Data di aggiornamento 20/06/2018 17:40