.:: Si.Camera ::.

Home > In evidenza > Acquacoltura e pesca sostenibile: HelloFish all'Aquafarm di Pordenone

Acquacoltura e pesca sostenibile: HelloFish all'Aquafarm di Pordenone

 
 
L'industria dell'acquacoltura sostenibile euro-mediterranea, una delle attività di produzione alimentare con il più alto tasso di crescita a livello mondiale, è stata al centro di Aquafarm, mostra-convegno internazionale dedicata agli operatori del settore, svoltasi il 13 e 14 febbraio 2019 a Pordenone. Giunto alla sua terza edizione, si tratta di un punto di riferimento ormai consolidato per chi lavora con l'eccellenza itaniana nella produzione e distribuzione di prodotti ittici. Non poteva dunque mancare Hellofish, l'iniziativa nata per incentivare il consumo di prodotti ittici d'allevamento o pescati in modo sostenibile. 
 
Il progetto nasce dalla collaborazione fra la Direzione generale della pesca marittima e dell’acquacoltura del ministero delle Politiche agricole, alimentari forestali e del turismo e l’Unioncamere e si svilupperà per i 7 anni della programmazione del FEAMP 2014-2020, il Fondo europeo per gli affari marittimi e la pesca. Una delle conferenze in programma ad Aquafarm è stata dedicata proprio ad HelloFish, con l'assistenza tecnica di SiCamera, che ha progettato e realizzato il marchio, il sito web ed i materiali grafici di comunicazione,
 
SiCamera supporta inoltre Unioncamere nella definizione della strategia media e nella realizzazione delle campagne promozionali.
 
 

 

Data di pubblicazione 21/02/2019 17:04
Data di aggiornamento 21/02/2019 17:12