Si.Camera marchi collettivi 2021

Bando Marchi Collettivi 2021


Obiettivi del progetto

Favorire l’estensione all’estero di marchi collettivi e di certificazione, mediante misure agevolative per la promozione dei titoli di rroprietà industriale.

Il lavoro svolto

Supportiamo Unioncamere, soggetto gestore dell’iniziativa per conto del MISE-UIBM (Ufficio Italiano Brevetti e Marchi), nella progettazione dei contenuti del bando e nella sua promozione tramite azioni di comunicazione e di sensibilizzazione sui siti istituzionali e sui canali social.

Per la partecipazione al bando, la gestione delle domande e per fornire ogni informazione utile agli interessati, abbiamo realizzato il sito di progetto www.marchicollettivi2021.it

Non solo. Eroghiamo attività info - formativa  per tutte le necessità di approfondimento dei potenziali beneficiari e offriamo anche un servizio di assistenza telefonica e via email.
Ci occupiamo di gestire il procedimento istruttorio in tutte le sue fasi: dalla verifica di ammissibilità della domanda sino alla rendicontazione delle spese, assicurando il monitoraggio in itinere dello stato di avanzamento del progetto.

Infine, svolgiamo attività di customer satisfaction per l’introduzione di miglioramenti continui e garantiamo il confronto costante con l’UIBM.

In allegato puoi scaricare la presentazione del Bando Marchi Collettivi 2021.

Creato il   23/12/2021 - 12:04

Modificato il   04/01/2022 - 18:20

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Privacy Policy