Il presidente Acampora incontra i campioni olimpici e paraolimpici al Golden Gala di Roma

Al Golden Gala Pietro Mennea, tenutosi lo scorso 9 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il presidente di Si.Camera, Giovanni Acampora, ha incontrato i nostri campioni olimpici e paralimpici Marcell Jacobs e Bebe Vio. Durante l'incontro, alla presenza del presidente del CONI Giovanni Malagò, insieme al segretario generale di Unioncamere Giuseppe Tripoli e alla direttrice di Si.Camera Tiziana Pompei, il presidente Acampora, che ricopre anche la carica di presidente della Camera di commercio di Frosinone Latina, ha sottolineato come il Golden Gala Pietro Mennea rappresenti “una vetrina di rilievo che accende i riflettori sulla filiera agroalimentare del basso Lazio, da sempre garanzia di eccellenza e qualità. Un'occasione per promuovere in Italia e oltre confine i nostri prodotti tipici, la nostra cultura culinaria, la nostra passione per le cose buone realizzate con amore per la terra che rappresentiamo”.

La Camera di commercio di Frosinone Latina ha infatti rinnovato anche quest'anno le sinergie con l'organizzazione della manifestazione, in un'ottica di promozione delle eccellenze delle province che rappresenta. Sponsor ufficiale dell'evento, l'Ente ha portato sulla tavola del Golden Gala i migliori prodotti enogastronomici del proprio territorio di riferimento. Si é trattato anche di un'opportunità di rilancio del turismo enogastronomico di prossimità: degli allestimenti della kermesse hanno fatto parte le suggestive immagini dei luoghi più rappresentativi delle due province. Un connubio, quello tra buon cibo e bellezze del territorio, da sempre in grado di attrarre visitatori.

Di seguito alcune immagini della serata:

Golden Gala Tripoli Pompei Acampora

Golden Gala Acampora Malagò