Donne in attivo: evento conclusivo il 18 ottobre

Si chiude la terza edizione del programma di educazione finanziaria "Donne in attivo". Il prossimo 18 ottobre, infatti, si svolgerà l'evento conclusivo dal titolo “L’educazione finanziaria per ridurre gli stereotipi ed accrescere il benessere economico delle donne” di seguito i dettagli:

Mercoledì 18 ottobre 2023, dalle 10.30 alle 13.00
Unioncamere - Sala Longhi
Piazza Sallustio, 21 Roma

Maggiori info su https://www.donneinattivo.it/

Proprio questo evento di chiusura, inserito nel calendario del “Mese dell’Educazione Finanziaria” ideato dal Comitato per la programmazione e il coordinamento delle attività di educazione finanziaria, sarà l'occasione per presentare i risultati del programma di educazione finanziaria "Donne in attivo", finanziato dal MIMIT e UNIONCAMERE.

Il programma, attraverso il suo percorso formativo, si propone di fornire alle donne i concetti e le informazioni necessarie a garantire loro un’adeguata alfabetizzazione finanziaria, attraverso un percorso formativo dedicato ai temi dell’educazione finanziaria e con il supporto di docenti ed esperti.
Si.Camera è partner tecnico, assieme a Innexta, per le attività concernenti la programmazione, promozione e realizzazione dei webinar che compongono il percorso formativo (clicca qui per approfondire le attività di Si.Camera per questo progetto).

 

Creato il   11/10/2023 - 13:22

Modificato il   18/10/2023 - 13:20