Graphic Designer (Art Director) [RIF. 2020/01]

In esecuzione alla deliberazione del Consiglio di amministrazione della società “SI.CAMERA SCRL – SISTEMA CAMERALE SERVIZI” del 08 luglio 2020, RENDE NOTO che è indetta una procedura selettiva, per titoli e prove tecniche/attitudinali, per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo determinato (24 mesi) e pieno -  con possibili proroghe e rinnovi -  di 1 (una) unità di Personale  con il profilo di “GRAPHIC DESIGNER (Art Director)”, da inquadrare nell’organico della società.

RUOLO: GRAPHIC DESIGNER (Art Director)  [RIF. 001/20]
LIVELLO: I DEL CCNL COMMERCIO (CONFCOMMERCIO).

I soggetti interessati potranno presentare le domande di partecipazione, secondo le modalità indicate nel testo integrale dell'avviso alla cui lettura si rimanda, entro le ore 13.00 del giorno 26 ottobre 2020.

I candidati che faranno pervenire domande oltre il termine previsto,  non complete o difformi da quanto indicato sul citato avviso o oltre il termine  non saranno ammessi alla selezione.

Leggere attentamente la seguente documentazione:

Avviso selezione
Allegato A - Fac simile Domanda

I candidati che hanno presentato la propria candidatura nei tempi e nelle modalità indicate nell'Avviso di selezione possono visualizzare i codici alfanumerici identificativi assegnati al seguente link: Codici identificativi

ELENCO dei CANDIDATI in possesso dei requisiti previsti dal bando e AMMESSI alla procedura: Elenco.pdf

ELENCO dei CANDIDATI  ritenuti idonei a sostenere la PROVA SCRITTA: Elenco.pdf

CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA - Vista l'ordinanza del Ministero della Salute del 11 giugno 2021 per cui anche nel Lazio si applicano le misure di cui alla c.d. «zona bianca», nei termini di cui al D.L. 18 maggio 2021, n. 65, per cui cessano di applicarsi le misure relative alla sospensione o al divieto di esercizio delle attività ivi disciplinate e considerato che tra tali attività rientrano le procedure concorsuali, si comunica che la prova scritta di cui al punto I) del bando del 22/09/2020 (Rif. 001/2020) si svolgerà alle ore 15:00 del giorno 14 luglio 2021 presso la sede di Si.Camera in via Nerva 1.

Poiché a tali attività si applicano comunque le misure anti contagio previste dalla normativa, nonché dai protocolli e dalle linee guida concernenti il settore di riferimento, si informano i candidati ammessi che l’ingresso alla prova sarà consentito esclusivamente a coloro che:

  1. non presentino uno stato febbrile superiore a 37,5°
  2. consegnino copia di referto negativo relativo a un tampone rapido o molecolare effettuato non oltre le 48 ore antecedenti lo svolgimento della prova
  3. ovvero, consegnino copia del certificato vaccinale rilasciato dalle autorità sanitarie e di Governo
  4. compilino l’apposito modulo previsto dai protocolli di sicurezza di Si.Camera previsti per il Personale in ingresso nello stabile.

Si informano altresì i candidati che dovranno indossare obbligatoriamente durante tutta la permanenza nell’edificio, pena l'esclusione dalla selezione, la mascherina FFP2 (senza valvola), fornita dall’Amministrazione all’ingresso.

Si evidenzia che verrà garantito il rispetto del criterio di distanza tra i candidati e con il Personale di Si.Camera nonché sarà assicurato la corretta areazione dei locali e che per la prova viene stabilito un tempo massimo di 60 minuti.

ELENCO DEI CANDIDATI ritenuti idonei a sostenere la PROVA ORALE: Elenco pdf

GRADUATORIA VALUTAZIONE PROVA ORALE  E FINALE Rif. 001/20 : visualizza

Creato il   03/01/2022 - 13:24

Modificato il   07/02/2022 - 17:25