"Senior Procurement Manager" con ulteriori ruoli di supporto interno relativi alla compliance [RIF. 2021/01]

In esecuzione alla deliberazione del Consiglio di amministrazione della società “SI.CAMERA SCRL – SISTEMA CAMERALE SERVIZI” del 15 giugno 2021, si RENDE NOTO che è indetta una procedura selettiva, per titoli e prove tecniche/attitudinali, per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di 1 (una) unità di Personale  con il profilo di “SENIOR PROCUREMENT MANAGER ” con ulteriori ruoli di supporto interno relativi alla compliance, da inquadrare nell’organico della società.

RUOLO: SENIOR PROCUREMENT MANAGER con ulteriori ruoli di supporto interno relativi alla compliance  [RIF. SCS-2021/01]
LIVELLO: QUADRO CCNL COMMERCIO (CONFCOMMERCIO).

I soggetti interessati potranno presentare le domande di partecipazione, secondo le modalità indicate nel testo integrale dell'avviso alla cui lettura si rimanda, entro le ore 13.00 del giorno 29 luglio 2021.

I candidati che faranno pervenire domande oltre il termine previsto,  non complete o difformi da quanto indicato sul citato avviso o oltre il termine, non saranno ammessi alla selezione.

Leggere attentamente la seguente documentazione:

Avviso selezione
Allegato A - Fac simile Domanda

ELENCO dei CANDIDATI AMMESSI in possesso dei requisiti previsti dal bando e idonei a sostenere la PROVA SCRITTA: Elenco.pdf

ELENCO dei CANDIDATI ritenuti idonei a sostenere la PROVA ORALEElenco.pdf

GRADUATORIA VALUTAZIONE PROVA ORALE  E FINALE Rif.SCS-2021/01: visualizza

 

Creato il   03/01/2022 - 13:35

Modificato il   07/02/2022 - 17:24