Gli eventi rappresentano un’occasione per le Camere di commercio e per gli Enti pubblici per incontrare i propri stakeholder, farsi conoscere in prima persona ed entrare direttamente in contatto con i propri utenti.
La nostra soluzione
Progettiamo, organizziamo e realizziamo eventi: dai più semplici ai più complessi, in presenza o a distanza. Partiamo dalla comprensione delle esigenze del committente e dall’analisi dello scenario e sviluppiamo eventi di ogni genere: assemblee, convegni, fiere, presentazioni di rapporti e indagini, b2b o educational tour, etc.
Possiamo fare tutto noi o solo alcune attività:
FASE PROGETTUALE
- progettazione dell’iniziativa (definizione dei contenuti e del programma, individuazione della location o della piattaforma digitale, produzione materiali di comunicazione e promozionali, gestione accreditamento per crediti formativi)
- scouting e selezione di relatori/esperti (di livello nazionale/estero) e del moderatore
- definizione delle forniture di servizi tecnici e congressuali
FASE PROMOZIONALE
- gestione della segreteria organizzativa
- gestione dell’ospitalità e dei relativi adempimenti amministrativi per relatori/esperti
- attività di ufficio stampa
- pianificazione e gestione di campagne media e digital advertising per la promozione dell’iniziativa
FASE REALIZZAZIONE EVENTO
- setting della location e/o piattaforma digital
- cura della regia dell’evento in presenza o attraverso le piattaforme digitali
FASE FOLLOW UP
- somministrazione del questionario di soddisfazione e analisi
- elaborazione e pubblicazione atti dell’evento
- produzione di video post evento
Professionalità coinvolte
Il nostro team segue tutte le fasi del progetto per trasformare l'evento in un’esperienza coinvolgente per i partecipanti.
Creato il
30/12/2021 - 16:39
Modificato il
16/01/2025 - 15:42